28 luglio 2012

CONFRONTO SU BASI TECNICO SCIENTIFICHE E NON TRIBUNA ELETTORALE - LE RAGIONI DI VALLE VIRTUOSA

http://www.vallevirtuosa.blogspot.com/

LE RAGIONI DI VALLE VIRTUOSA SULLA PROPOSTA DI CONFRONTO AVANZATA DALLA REGIONE VALLE D'AOSTA IN DATA 12 LUGLIO 2012 A SEGUITO DELLA RISOLUZIONE APPROVATA IL 19 OTTOBRE 2011

Il tipo di confronto proposto dalla Regione Valle d'Aosta non rispetta le caratteristiche minime di scientificità

La tempistica prospettata dalla Regione Valle d'Aosta non corrisponde a quanto discusso nella riunione del 2 luglio 2012.

Ad un anno di distanza dalla consegna della petizione e dalla presentazione della proposta di modalità di svolgimento del confronto appare pretestuoso voler organizzare il confronto entro fine luglio 2012.

Il tipo di confronto proposto si configura a parere di Valle Virtuosa come una tribuna elettorale che avrà ragione di esistere nei tempi e modi dovuti; (ovvero entro il 18 Novembre 2012 cioè la data stabilita per il referendum propositivo) entro tale risulta auspicabile un dibattito pubblico tra il Comitato del Sì appena costituito ed un eventuale Comitato del No.
http://www.blogger.com/img/blank.gif1364
Valle Virtuosa rimane disponibile in ogni caso ad organizzare un confronto scientifico, basato su dati e scenari contestualizzati e compatibili con la realtà valdostana, tenuto da esperti del settore, con costi dei tecnici ed esperti a carico dell’Amministrazione Regionale.


per ulteriori commenti successivi >>>


.Condividi con facebook

Nessun commento: