Guardiola sconvolge la sala stampa dopo il terribile pari del Manchester
City: “Questi graffi? Voglio farmi del male” – Video
-
Se il Manchester City sta vivendo il momento peggiore della sua storia
recente, Pep Guardiola sta vivendo il momento peggiore della sua
straordinaria car...
7 minuti fa
1 commento:
Cari Amici del Viale,
mentre voi eravate in Comune a consegnare le firme, nel giardino del Corrado Gex avveniva un fenomeno a dir poco eccezzionale...
L'"Albizia" si è spostava!!!
Con quale rapidità, in che preciso momento (forse di notte?), e chi l'abbia aiutata in questo trasferimento è cosa ignota. Eppure, non ci crederete, ma si è mossa, ha cambiato sede da dove era stata piantata.
Vi giuro che ho assistito personalmente alla posa di questo bellissimo esemplare (vedi post precedente) e, in quel momento era stato collocato, guardando dal Viale, alla destra della fontana installata nel giardino della Scuola Materna a diversi metri (7 o 8) dalla recinzione. Ora è alla sinistra della fontana molto più vicina alla recinzione!!!
Così è più esposta ai venti del nord provenienti dalla Cumba Freida! Venti che il nostro beneamato Viale ospita regolarmente durante tutto l'anno. Però è molto più visibile, mi dirà qualcuno... Qualcun'altro dirà che così darà meno fastidio ai bambini che ci giocheranno in torno...
Qualsiasi cosa si possa dire, resta comunque il fatto che dopo averla piantata, a chissà chi è venuta subito la bella idea di farla spostare. Perchè?
A meno che detta "albizia" non appartenga a quella particolare specie, sempre delle famiglia delle mimosacee, denominata "albizia deambulantibus" della quale se ne erano perse le tracce e che probabilmente, in Aosta, ha trovato il sito ideale per tentare di vivere e riprodursi.
Ciao a tutti e...alla prossima!
Posta un commento