25 dicembre 2011

PARLAMENTARI/CONSIGLIERI REGIONALI: VERSO UNA FORTE RIDUZIONE DEI PRIVILEGI ?




Invito/cartello da diffondere finalizzato a diffondere il messaggio di ridurre di almeno il 30 % indennità e diarie relative e verso l'eliminazione del vitalizio (pensione).

In questo sito (all'occorenza si puo indicare ufficio, locale, negozio, attività commerciale, ecc) i parlamentari/consiglieri regionali che non hanno ridotto la propria indennità e i rimborsi spese non sono graditi, sono persone che non ci rappresentano più come cittadini.

Passa parola...


---

NOTIZIE DAL COMUNE DI AOSTA
Il Sindaco di Aosta (Giordano) afferma che non può ridursi l'indennità perche' la legge regionale aggancia le indennita' comunali a quelle dei consiglieri regionali e un ritocco alla mia indennita' significherebbe, a cascata, anche il ritocco automatico delle indennita' del vice sindaco, degli assessori e dei consiglieri comunali.
Ecco le indennita' previste (7.833,62 euro lordi mensili per il sindaco, 5.483,53 per il vice, 4.700,17 per gli assessori, 940,03 per i consiglieri).

---

NOTIZIE DAL CONSIGLIO REGIONALE
Il Consiglio regionale della Valle d'Aosta ha disposto la riduzione del 10,34% delle indennita' spettanti ai consiglieri regionali. Concede la facolta' ai consiglieri (e forse ai sindaci) di rinunciare volontariamente a parte di tali indennità. Il risparmio ammonterà a soli 300 mila euro... Il costo per le indennità e l'istituto dell'assegno vitalizio e trasporti e pedaggi autostradali ammontano a circa 6 milioni e 400 mila euro...

L'importo del debito pubblico italiano



http://www.vallevirtuosa.blogspot.com/



.Condividi con facebook

Nessun commento: