Lunedi 15 OTTOBRE 2012* avrà luogo la seconda riunione RAI-CORECOM finalizzata alla stesura definitva degli spazi informativi in vista del prossimo referendum del 18 Novembre 2012.
Giovedi scorso presso la sede del Corecom (comitato regionale per le comunicazioni) si era tenuta la prima riunione informativa. Il capo redazione della RAI Anna Nigra ha manifestato la disponibilità a variare le fasce orarie in un primo tempo definite solo in mattinata e tarda sera) e di mettere a disposizione degli spazi televisivi supplementari all'interno di trasmissioni già in programma.
La proposta e stata condivisa dai rappresentanti del Comitato del Si.
I rappresentanti del Comitato del No e del fronte astensionistico si sono riservati di esprimersi nella prossima riunione.
Il gioco degli astensionisti o di coloro che sostengono il No fino ad oggi sembra quello di far arrivare meno informazione possibile ai cittadini.
Ognuno deve prendere le proprie decisioni e spiegarle ai cittadini.
Amici del Viale della Pace ha sostenuto la tesi del Comitato del Si utilizzare gli spazi utili dopo il Tg regionale ed ha chiesto di rendere pubblici le dichiarazioni di voto di tutti i movimenti e associazioni interessati a partecipare alle trasmissioni informative.
---
NB: La riunione e stata aggiornata a giovedi 18 ottobre 2012 ore 9.30
.Condividi con facebook
Nessun commento:
Posta un commento