http://www.vallevirtuosa.blogspot.com
Alla serata di Pollein un membro del Comitato del No dichiara agli agricoltori che i rifiuti pericolosi dell'inceneritore verranno portati fuori valle perchè non abbiamo siti adatti nel territorio regionale.
Un altro membro del Comitato del No afferma e ribadisce che trattasi di scelta oculata !!!
Alla faccia della coerenza e della decisione assunta di voler chiudere il ciclo in valle...
Scegliere una strada o l'altra, Please !
----
Servizio rai al Tg 3 regionale sul comitato del No a Verrès.
Un membro dichiara testualmente: "Discarica e Trattamento meccanico biologico (TMB) sono più pericolosi dell'inceneritore....
----
Un membro del comitato del No, nonchè legale rappresentante del comitato, viene definito alla Voix de la Vallée... come "ricercatore" ed esperto nella lotta contro il cancro!
---
Sul TG3 regionale viene riferito che i dati presentati nel corso della serata da parte del Comitato del No non sono attaccabili nemmeno da Valle Virtuosa (cioe dal Comitato del si)!
---
Un membro (femminile) del Comitato del No parla di normativa prevista in Europa e riferisce di possibili azioni di commissariamento e di sanzioni previste....
Si dimentica però di precisare che tutte che le sanzioni le prenderanno i Valdostani se non si rispetterà la legge già oggi in vigore. (vale a dire raggiungere il 65% di raccolta differenziata entro dicembre 2012! - ad oggi siamo intorno al 45%)
Segue...
Condividi con facebook
Ministri e vertici di Fratelli d’Italia a La Thuile per “Spazio Montagna”
-
A La Thuile l’11 e 12 aprile si tiene “Spazio Montagna”, evento promosso da
Fratelli d’Italia con la partecipazione di ministri e parlamentari.
Turismo, ...
39 minuti fa
Nessun commento:
Posta un commento