E' annunciato l'arrivo in Valle d'Aosta per il tardo pomeriggio di Venerdi 16 Novembre 2012 di Beppe Grillo per sostenere la campagna refendaria - VOTA SI -
contro la costruzione del pirogassificatore, in vista del referendum
propositivo del 18 novembre 2012.
In altri luoghi ha riempito piazze senza pubblicità, senza spot.
Di sicuro ad Aosta non avrà la copertura dei media informativi locali, ma nessuno potrà bloccare internet ed i telefonini. Insomma le riprese le faranno direttamente i cittadini per i cittadini perchè il servizio pubblico non ci sarà!
I tempi sono stati gia assegnati e parametrati...
Il servizio pubblico locale cioè la redazione regionale della Rai ha più volte affermato di aver messo a disposizione per la campagna refendaria spazi omogenei a tutti i comitati, movimenti, partiti e associazioni.
Poco importa che le tribune vadano in onda solo di mattina a partire dalle ore 10,10 in alcuni giorni della settimana e l'audience sia basso rispetto alla messa in onda in orario serale.
Non era vietato ed era stato richiesto a più voci di prevedere dei passaggi dalle ore 20 alle ore 20,20 subito dopo il tg regionale.
Il confronto poteva essere riservato ad un solo componente per schieramento.
In fondo la proposta era troppo semplice e rischiava di avere troppa audience ed essere seguita da troppi telespettatori!
Di sicuro le assurdità, le contraddizioni, il delirio, le strumentalizzazioni, le enfatizzazioni di Grillo passeranno indipendentemente dai media televisivi locali e dagli orari di messa in onda degli spazi informativi.
---
Vota SI al Referendum propositivo del 18 Novembre 2012.
Da Montecarlo a Dubai, Andrea Prosperi sposta il suo impero di carta
all’estero
-
Liquidate gran parte delle società partecipate dalla sua holding,
l’imprenditore romano ha fondato una nuova azienda a Dubai mentre i suoi
seguaci continua...
2 ore fa
Nessun commento:
Posta un commento