11 novembre 2012

SKYFALL VDA: PER RAGGIUNGERE IL RISULTATO PRIMA CI SCARAVENTANO IN BASSO!

Skyfall Valle d'Aosta. Ognuno pensi ai propri peccati...

Alla serata di chiusura della campagna refendaria prevista per venerdi 16 novembre è prevista la presenza in incognito dell'agente 007 James Bond.
Ovviamente ci ha fatto pervenire un messaggio che vi proponiamo:
Esiste una legge, scritta nel cielo e alla portata solo di coloro che hanno occhi per vederla. Una legge dalla quale non vi è alcuno che può sottrarvi, non se intende risorgere.
Tale legge recita che nessuno potrà mai toccare le stelle se prima non sia stato scaraventato nelle viscere della terra. La caduta prima del più alto dei voli.
Ecco la spiegazione della parola: Skyfall.
Una cosa è certa: a prescindere dal significato assunto dal termine nato dall’unione di queste due parole (sky e fall), sia il cielo che la caduta sono radicalmente presenti. 
Perché non vi è cielo senza terra e non si può comprendere quale sia la vetta da raggiungere se prima non si è rovinosamente caduti verso il basso.
Al riguardo tornano alla memoria alcuni interventi televisivi o articoli pubblicati da alcuni esponenti del Comitato del No/astensione nel corso dell'ultima campagna refendaria.
Una cosa è certa di sicuro abbiamo toccato il punto piu basso; ora non possiamo che risorgere e raggiungere la vetta più alta!



.

Nessun commento: